News & Gossip

Jennifer Lopez si arrabbia con i fotografi: no alle foto in cui mangia patatine

La diva americana è la testimonial di una marca di birra al Carnevale di Rio, ma non vuole essere fotografata mentre mangia cibi ipercalorici.

A volte anche la, peraltro semplice, attività del testimonial, può essere complicata. In fondo, vai in posti notevoli, saluti, firmi autografi, ti fai scattare qualche foto e ritiri l'assegno. Qual è il problema? Chiedetelo a Jennifer Lopez. La star internazionale, non famosa per i capricci, è la grande ospite del Carnevale di Rio de Janeiro di quest'anno. Ma la cantante e attrice si è irritata con i fotografi che insistevano nel volerla immortalare mentre mangiava patatine e focaccia fritte, in un privé vip.

La popstar di "On the floor" era accompagnata dal fidanzato Casper Smart, con il quale non ha risparmiato effusioni, puntualmente immortalate dai paparazzi. Ma se baci e carezze non fanno notizia, una bellezza come quella di J.Lo, dalle forme morbide sì, ma sempre in linea, che si strafoga di schifezze ipercaloriche evidentemente fa un altro effetto.

Anche se va detto che l'assegno per la vacanza carioca di Jennifer e Casper è stato staccato da una marca di birra brasiliana, di cui la cantante è testimonial.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs