Nuove Uscite

Jennifer Lopez hot per Live It Up: guarda il video ufficiale del nuovo singolo

Dopo l'anteprima ad American Idol, è uscito il video ufficiale del nuovo singolo di Jennifer Lopez, 'Live It Up', dove mette in mostra il suo famoso lato b!

Jennifer Lopez, come tutti sanno, ha un segno particolare: il suo famoso sedere. E nonostante i suoi 43 anni continua a vantarsene e a metterlo in mostra senza problemi, ma soprattutto rimane arrampicato come se niente fosse!

Le foto rubate sul set di 'Live It Up', il nuovo singolo con il feat di Pitbull, la ritraevano molto ma molto hot, e anche nella recente performance ad American Idol era apparsa in gran forma.

Guarda il video di 'Live It Up', mentre per il testo e la traduzione clicca qui.

'Live It Up' è il primo singolo estratto dal nuovo album di Jennifer Lopez, che dovrebbe uscire a fine 2013 via Capitol Records, la nuova etichetta di Jenny from the Block.

Diretto da Jessy Terrero, il video di 'Live It Up' è stato girato a Miami Beach all'inizio del mese e ci mostra una sexy J-Lo prima sulla passerella di una sfilata, poi in compagnia di Pitbull mentre festeggiano in spiaggia con fiumi di champagne e infine mentre dondola avanti e dietro su un'altalena... e che addominali!

Ma quando deciderà Jennifer Lopez di svelarci il suo elisir di eterna giovinezza?

Ascolta l'altro tormentone di Pitbull con Arianna

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs