News & Gossip

Jennifer Lopez nella prima intervista post-divorzio

Jennifer Lopez nella prima intervista post-divorzio parla di sé stessa a 360°. I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez ha recentemente concesso un'intervista a Vanity Fair Usa, la prima dopo l'improvviso divorzio dal marito Marc Anthony. La bella pop star potrà anche avere tre matrimoni falliti alle spalle, ma questo non significa che rinunci all'amore.

L'articolo si apre in un modo inatteso. J-Lo non parla solo dei litigi con l'ex marito, ma rivela anche che il suo ultimo ritorno sulle scene musicali e dello show biz potrebbe essere giunto al termine.

"È stata la decisione più dura che abbia mai dovuto affrontare", rivela Jennifer. "Volevo davvero che questa famiglia funzionasse. Era il mio sogno più grande, e ci ho lavorato duro. L'abbiamo fatto entrambi. Ma qualche volta non funziona ed è triste. Io però rimango un'eterna ottimista quanto all'amore. Io credo nell'amore...è ancora il mio sogno più grande".

Tecnicamente è da notare che l'intervista, seppur pubblicata questa settimana, era stata presa prima dell'annuncio del divorzio. Ciò nonostante, però, pare che J-Lo sapesse della fine imminente.

"Ci proviamo, ci proviamo" ha risposto la pop star di On the floor alla domanda di come l'ex coppia riuscisse a gestire la loro vita lavorativa, i bambini e il matrimonio. "Ma sta diventando sempre più dura. Quando eravamo appena sposati per la maggior parte delle volte, anche prima della nascita dei bambini, riuscivamo ad andare ovunque assieme. Non lavoravo così tanto così riuscivamo a farlo. Sono andata in tour con lui alcune volte nei primi anni di matrimonio e abbiamo anche fatto un film insieme [El cantante, n.d.r.]. È dura ma stiamo cercando di riuscirci. È complicato".

Jennifer ha anche detto che i litigi con Marc erano frequenti, su qualsiasi argomento: "Il matrimonio è duro. Non è mai perfetto ed è sicuramente una sfida". Ecco forse spiegato il motivo del divorzio, divorzio che ad oggi non ha alcuna spiegazione ufficiale.

Oltre all'amore Jennifer ha anche rivelato che per i due gemelli Max ed Emme ha tentato di assoldare delle baby sitter, ma "non faceva per me". La famiglia e gli amici, invece, le hanno dato una grossa mano.
J-Lo, che dovrebbe tornare a fare il giudice di American Idol per la cifra astronomica di 20 milioni di dollari, ha parlato anche della sua fertilità, tutta naturale: "I gemelli sono comuni nella mia famiglia". La pop star ha anche rivelato di non aver fai compiuto "ritocchi" estetici sul suo corpo, ma ammette: "Non so come la penserò quando avrò 50 anni".

Molto modestamente, poi, Jennifer ha ammesso di sapere di non essere la miglior cantante del mondo: "Penso di essere un'ottima performer e un'attrice eccezionale. O meglio, mi sento sicura quando faccio tali attività. Non sono così dotata vocalmente come le star che ci sono in giro, ma so come comunicare".
E vendere tonnellate di album, aggiungiamo noi: i suoi otto album e i numerosi singoli hanno venduto in totale ben 55 milioni di copie.

Per finire, l'anno prossimo Jennifer Lopez riceverà anche una stella sulla famosa Walk of Fame, la passeggiata delle celebrità a Hollywood: "Dopo tutto questo lavoro duro resterà qualcosa di permanente", ha detto Jennifer. "Lascerò un segno".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs