News & Gossip

Jennifer Lopez non sarà alla cerimonia d'apertura dei Mondiali

Jennifer Lopez non parteciperà alla cerimonia d'apertura dei Mondiali di calcio in Brasile, come molti avevano immaginato. Perché? Proviamo a capirci qualcosa!

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez

Probabilmente era la star più attesa dei Mondiali 2014, ma non ci sarà. Jennifer Lopez, che avrebbe dovuto esibirsi sulle note della canzone ufficiale della Coppa del Mondo di calcio, ha fatto sapere che non parteciperà alla cerimonia d'apertura, in programma giovedì 12 giugno.

Un suo portavoce ha rilasciato una dichiarazione alla CNN dicendo che "Purtroppo Jennifer Lopez non sarà presente alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo di quest'anno", ma senza addurre alcun tipo di motivazione.

La cantante di origine portoricana ha collaborato con il rapper Pitbull e la stella brasiliana Claudia Leitte per la canzone ufficiale dei Mondiali brasiliani intitolata "We Are One (Ola Ola)". Il trio, che a questo punto diventa un duo, avrebbe dovuto esibirsi per la prima partita del torneo, che vede i padroni di casa affrontare la Croazia allo stadio di San Paolo.

Quattro anni fa era stata Shakira a far tremare gli stadi sudafricani con la sua "Waka Waka". Ma difficilmente "We Are One (Ola Ola)" avrà lo stesso successo della precedente, visto che questa Coppa del Mondo di calcio è la più musicata della storia ed è ingombra di canzoni: l'ultima, in ordine di tempo, è "Tapinho" di Checco Zalone che spera di portare fortuna agli Azzurri in missione in Brasile!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs