Nuove Uscite

Jennifer Lopez, nuovo singolo e residency a Las Vegas nel 2016

La cantante e attrice americana ha annunciato la sua residency a Las Vegas nel 2016, che si chiamerà "All I Have", e il titolo del nuovo singolo, "Breaking Me Down".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez sul palco dell'iHeartRadio Music Festival 2015

Jennifer Lopez ha rivelato che "All I Have" sarà il nome della sua residency a Las Vegas, un chiaro riferimento al suo omonimo singolo del 2002 con .

L'annuncio è stato fatto durante l'iHeartRadio Music Festival, che si è tenuto lo scorso weekend proprio nella città del peccato. Ecco cosa ha detto la cantante, che fasciata in un body mozzafiato i suoi 46 anni non li dimostra affatto:

So che non importa ciò che lo spettacolo sarà, o che cosa avrò intenzione di fare, ogni sera, comunque vada, vi darò tutto quello che ho. 

E ha poi aggiunto:

Sarà uno show fantastico e non vedo l'ora di vedervi tutti qui.

La residency di J.Lo partirà il 20 gennaio 2016 presso il teatro AXIS del Planet Hollywood. La nostra Jenny from the Block ha utilizzato Twitter per svelare la locandina dei concerti.

Nel frattempo Jennifer Lopez, che segue così le orme di Britney Spears, Mariah Carey e , ma nel 2016 arriverà anche con la sua residency, sta lavorando a nuovi brani.

Di recente è tornata con la sua versione di "El Mismo Sol" in duetto con Alvaro Soler e starebbe collaborando con e . Su YouTube, inoltre, è spuntato un nuovo brano, chiamato "Breaking Me Down", che potrebbe essere il suo prossimo singolo.

Guarda il video girato al Chateau Nightclub di Las Vegas con l'anteprima del pezzo

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs