News & Gossip

Jennifer Lopez ospite d'onore alla sfilata parigina di Versace

Durante la presentazione della nuova collezione di abiti della casa di moda italiana a Parigi una special guest ha illuminato il parterre: Jennifer Lopez.
Primo piano di Jennifer Lopez

Qualche tempo fa Donatella Versace aveva reclutato Lady Gaga come modella per la collezione di borse primavera/estate. Ora invece, pur attingendo sempre dal mondo della musica pop, è stata Jennifer Lopez ad essere scelta come nuova testimonial della maison di moda italiana.

Il 6 luglio 2014 JLo ha presenziato insieme alla stilista alla sfilata haute couture del marchio che si è tenuta a Parigi.

La cantante ha sfoggiato una delle creazioni della nuova collezione autunno/inverno 2014-2015 di Atelier Versace - un abito bianco, scollato, metà pantalone e metà gonna - ispirata agli anni 50 ma ovviamente reinterpretati in chiave moderna e asimmetrica.

Dopo il défilé, la serata si è conclusa con una cena esclusiva al Restaurant Lassere: JLo ha completato il suo look con un bolero in ecopelliccia per ripararsi dall'aria ancora fredda.

Dopo la fine della relazione con il toy boy Casper Smart e l'insuccesso di vendite del suo ultimo album "AKA", Jennifer sta raccogliendo altre soddisfazioni sul lavoro: oltre a quest'ultimo successo nel campo della moda, l'artista è stata riconfermata come giudice di American Idol per il 2015.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs