Concerti

Jennifer Lopez piange live, per amore (VIDEO)

Jennifer Lopez che piange durante un live show? Tutto vero, è successo recentemente quando la pop star si è sciolta in lacrime pensando alla sua famiglia. Video.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez che piange di commozione durante un suo concerto live è un piccolo evento. Normalmente siamo soliti vederla bella e grintosa durante le performance live sui palchi di tutto il mondo, eppure anche una diva come lei ogni tanto si ricorda di essere una donna normale, con i problemi, le gioie e i sentimenti che la vita porta con sé. E non sempre i soldi fanno la felicità, come in questo caso.

Jennifer lo ha dimostrato pochi giorni fa, quando durante un concerto in Connecticut si stava esibendo nel suo grande successo If you had my love. A un certo punto, però, la voce a cominciato ad incrinarsi, sulla scia dell'emozione. Il concerto, un mix di momenti intimi e unplugged con le più scatenate canzoni pop da club di Jennifer, è continuato fra alti e bassi, mentre la pop star era costretta ad interrompersi per asciugarsi le lacrime.

Al momento di interpretare Until the beats no more la stessa Jennifer Lopez ha spiegato: "Vi canto l’ultima canzone d’amore che ho scritto, molte cose sono cambiate da allora", riferendosi senza dubbio al recente divorzio dall'artista Marc Anthony. 

Alla fine del brano J-Lo non ce l'ha fatta più e si è sciolta in lacrime, sotto uno scrosciante applauso del pubblico commosso. Subito dopo la pop star ha chiesto scusa, spiegando di aver "fatto un viaggio sul filo dei ricordi…". Ricordi della felicità di quando lei, Marc e i gemelli Max ed Emme erano una vera famiglia.

Ecco il video.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs