News & Gossip

Jennifer Lopez a Sanremo 2012 fra i Big?

Nel mondo del gossip serpeggia il rumor che Jennifer Lopez possa partecipare in veste di Big al prossimo Festival di Sanremo 2012. I dettagli.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

L'ultima indiscrezione trapelata sui Big in gara a Sanremo 2012 è potenzialmente una notizia bomba, in caso di conferma. Pare infatti che Jennifer Lopez potrebbe candidarsi come concorrente fra le fila della kermesse canora più famosa d'Italia.

In linea di massima questo potrebbe anche succedere. Il regolamento del Festival non impedisce la partecipazione di artisti stranieri, posto che cantino in italiano o in un dialetto della nostra nazione.

Jennifer, dal canto suo, non ha mai nascosto il suo amore per l'Italia e gli italiani, amore sbocciato molto prima della sua partecipazione a Sanremo 2010.

Recentemente l'artista avrebbe confidato ad alcuni amici: "Tengo tantissimo a Sanremo, l'esperienza del 2010 fu davvero magica. Andrei anche a cantare in italiano. In gara? Perche' no?".

Tecnicamente la combine si potrebbe fare (a meno di cachet esorbitanti chiesti dalla diva di On the floor), anche se la partecipazione di J-Lo a Sanremo 2012 sarà più probabilmente ascrivibile fra i super ospiti oppure nella serata dei duetti.

La notiza, divulgata da MTV Italia, ha subito sollevato le aspettative dei fan italiani della pop star, spiazzati dalla portata di tale indiscrezione. Non ci resta che attendere il 15 gennaio, quando la lista dei Big verrà annunciata ufficialmente.

Assieme a questi fantomatici impegni di lavoro emerge anche un rumor riguardante la vita privata della bella portoricana. Pare che ultimamente ci sia un flirt in atto, fra lei e Lapo Elkann, flirt nato sul set dello spot della nuova fiat 500.

E il toy boy Casper Smart?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Festival di Sanremo

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs