Nuove Uscite

Jennifer Lopez sensuale nel video di "I'm into you"

È una Jennifer Lopez sensuale quella nell'anteprima del video di I'm into you, secondo singolo tratto dal fortunato album "Love".

Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez torna sulla scena musicale con l'anteprima del video di I'm into you, secondo singolo tratto dall'album "Love" che vede anche la partecipazione del rapper Lil Wayne. Dopo l'enorme successo del precedente e danzereccio On the floor, quindi, la bella cantante latinoamericana è pronta a replicare con I'm into you.

Con la nuova canzone J-Lo riprende il tema dell'amore e il video lo testimonia: la pop star - in piena forma dopo il titolo di più bella del mondo assegnatole da "People" - balla sinuosa assieme al modello cubano  William Levy Gutierrez mentre canta di un amore passionale. Sullo sfondo si vedono location da urlo, come le piramidi Maya in Messico, mentre J-Lo truccata da "regina" etnica offre uno sguardo fiero in camera.

Il video completo sarà mostrato in anteprima il 2 maggio, nel corso della trasmissione americana Today Show sulla Nbc

È senza dubbio un periodo d'oro per la bella Jennifer, anche grazie alla popolarità che le ha dato il suo ruolo di giudice nel talent show statunitense "American Idol".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs