Nuove Uscite

Jennifer Lopez: dopo il singolo First Love ecco il nuovo album AKA

La popstar sta per festeggiare due importanti eventi: l'uscita del suo nuovo lavoro e il premio come Icon Award 2014 assegnato da Billboard.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jennifer Lopez cover First Love

Jennifer Lopez ha confermato che il nuovo album si intitolerà "AKA"!

Il giudice di American Idol ha utilizzato i suoi canali social (Facebook e Twitter in primis) non solo per annunciare il titolo, ma anche per pubblicare la copertina del suo ottavo disco in studio: una foto molto sexy in cui indossa un abito in latex rosso con una scollatura decisamente originale.

Parlando del nuovo album, la popstar ha detto che rappresenta una "Jennifer più forte":

Il mio argomento principale è sempre stato l'amore. L'amore visto in maniera fiabesca, pregando e desiderando che si realizzasse.

E ha poi aggiunto, sempre sull'amore:

Dopo tutti questi anni, ho imparato che l'amore è qualcosa di diverso da quello che pensavo. Adesso sono solo più matura.

All'interno di "AKA" - l'ideale seguito di "Love?" del 2011 - saranno presenti diversi featuring interessanti con artisti del calibro di Robin Thicke, Big Sean, Wiz Khalifa, French Montana, Tyga e Maxwell, e anche Chris Brown (l'ex di Rihanna) in veste di autore.

LEGGI ANCHE: J-Lo non salverebbe nessuno dei suoi ex

L'album, in uscita il 17 giugno, è stato anticipato da "I Luh Ya Papi" e dall'ultimo singolo "First Love", in rotazione radiofonica dal 2 maggio. La canzone è stata scritta e prodotta da Max Martin, già al lavoro con Katy Perry, Britney Spears e Avril Lavigne:

Max è un vero genio. Ho sempre voluto lavorare con lui, ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L'ho fortemente voluto.

Qui sotto il lyric video di "First Love".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs