News & Gossip

Jennifer Lopez, video scandalo hard in arrivo

Un video scandalo di Jennifer Lopez in atteggiamenti intimi con l'ex marito potrebbe presto essere messo in vendita. Jennifer Lopez trema.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Un video scandalo di Jennifer Lopez in atteggiamenti intimi con l'ex marito potrebbe presto venire pubblicato e diffuso ovunque. L'eventualità, dopo essere stata scongiurata in precedenza, è ora più vicina e per la bella J.Lo si profila uno scandalo di proporzioni enormi. Sì, perchè il video hot in questione è composto da 21 ore di materiale "esplicito" in qui Jennifer si mostra in tutta la sua bellezza mentre amoreggia con il suo partner.

Il video scandalo è stato girato dall'ex marito della pop star portoricana, Ojani Noa, che dal 2006 tenta in tutti i modi di vendere il video: fino ad ora non ci è mai riuscito per ordine dei giudici, ma questa fase di stallo potrebbe cambiare presto.

Tanto per capirci nel video in questione, rivela l'agente di Noa, "si vedono le parti intime della Lopez e un suo comportamento perverso". Ora il video potrebbe essere venduto, grazie ad un semplice stratagemma: Noa, infatti, ha venduto il nastro alla sua attuale fidanzata, Claudia Vasquez, la quale ha ottenuto il benestare del tribunale. E i primi acquirenti interessati "all'articolo" si sono già fatti avanti.

Il video di certo darebbe scandalo e potrebbe affossare la florida carriera di Jennifer Lopez, che andrebbe ad aggiungersi alle altre star americane immortalate in atteggiamenti intimi, come Paris Hilton o Pamela Anderson.

J.Lo è il personaggio musicale del momento, grazie al fortunato album "Love?" e al ruolo di giudice nello show americano American Idol. Non è un caso se la rivista People l'ha incoronata "donna più bella del mondo".

Il pericolo di un video scandalo, però, è alle porte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs