Nuove Uscite

Jennifer Lopez, nuovo e caliente singolo in arrivo?

Secondo quanto rivelato da radio Z100, la donna con il lato B più sexy del mondo sarebbe in procinto di pubblicare il suo nuovo ed attesissimo singolo.
La bella Jennifer Lopez

Jennifer Lopez ci manchi tanto! Sembra che la cantante portoricana abbia accolto l'accorato appello dei fans ed avrebbe deciso di tornare in pista con un nuovo singolo, forse, per dimenticare le vendite scarse del suo ultimo progetto discografico "A.K.A.".

Poche ore fa Mark Medina, capo di radio Z100 New York ha affermato di aver ascoltato la nuova canzone di Jennifer della quale ne ha svelato succosi particolari. Z100 ha definito il brano: "Divertente, energico, con un appeal latino e globale…!"

Secondo questa fonte l'arrivo del nuovo brano della Lopez sarebbe una questione di giorni e dovrebbe segnare il ritorno della star ad un suono più latino. J-Lo. punterà al mercato internazionale con un sound più vicino alle sue origini, lanciando la sfida a popstar più giovani e costruite sotto il profilo commerciale.

E dopo la sua festa di compleanno, durante la quale ha mostrato una forma fisica da sirenetta, Jennifer si preparerà a tornare alla ribalta a tempo di record, anche se dall'entourage dell'artista non è trapelata nessuna data di uscita né del singolo, né di un eventuale nuovo disco.

Nel frattempo cresce l'attesa per la sua residency a Las Vegas, così come confermato dal suo profilo Facebook.

Guarda uno dei videoclip della sexy Jennifer Lopez.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs