Nuove Uscite

Will.i.am, il nuovo singolo con J-Lo e Mick Jagger (AUDIO)

Will.i.am dei Black Eyed Peas ha presentato il suo nuovo singolo solista, in cui ci sono i featuring d'eecezione di J-Lo e Mick Jagger.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

I Black Eyed Peas sono in un momento di pausa, come sappiamo, ma i musicisti non stanno certo con le mani in mano. Fergie ha da tempo lanciato la sua carriera solista, così come Will.i.am, principale compositore di tutti i successi del gruppo.

Di Will.i.am si conosce finalmente qualche dettaglio sul suo prossimo singolo e CD solista. Il primo brano estratto dall'album - ancora senza nome - si intitolerà T.H.E. (The hardest ever).

Per il pezzo in questione William James Adams junior (vero nome dell'artista) ha chiesto l'aiuto di due nomi di prima grandezza nel panorama musicale mondiale. In T.H.E. (The hardest ever) infatti ci sono i featuring d'eccezione di Jennifer Lopez e Mick Jagger.

J-Lo aprire il brano, che durà 4'06", mentre il cantante dei Rolling Stones si occupa dell'ultimo minuto del pezzo.

Il nuovo disco di Will.i.am si intitolerà "#willpower" e uscirà l'anno prossimo. Per il disco l'artista e il suo management sperano che non si ripeta quello che accadde per "Songs about girls", precedente album solista di Will.i.am.

"Songs about girls", infatti, fu un flop senza mezzi termini.

L'artista, dunque, ci riprova e di T.H.E. (The hardest ever) arriverà anche un video, girato fra Londra e Los Angeles da Rich Lee (Eminem, David Guetta).

Intanto le voci di uno scioglimento dei Black Eyed Peas sono sempre più insistenti: alla presentazione dell'ultimo videogame con il nome del gruppo, infatti, Will non si è presentato.

La ragione ufficiale era un'influenza particolarmente fastidiosa, ma il gossip circa una spaccatura è sempre più forte.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jennifer Lopez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs