Concerti

Jess Glynne in concerto a Milano nel 2016: info e biglietti

La cantante inglese, fresca di 3 nomination agli MTV EMA ma nessun premio vinto, ha annunciato un'unica data italiana per il suo tour europeo dell'anno prossimo.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jess Glynne, la cantante inglese con capelli rossi e occhi azzurri

, una delle rivelazioni musicali dell'ultimo anno, arriva per la prima volta in concerto in Italia: la data da segnare in agenda è il 21 marzo 2016 ai Magazzini Generali di Milano.

La cantante, che è già stata a Milano per esibirsi agli MTV EMA 2015, ha raggiunto la notorietà nel 2014 con "Rather Be" dei Clean Bandit, che in Italia è diventato singolo multiplatino e in America ha vinto un Grammy come Best Dance Recording.

Nel 2015 ha poi scalato le classifiche con "Hold My Hand", il brano apripista dell'album di debutto "I Cry When I Laugh", e ora sta conquistando l'airplay radiofonico con "Don't be So Hard On Yourself".

Da questo settembre, l'artista britannica è impegnata con il The Ain't Got Far To Go Tour per promuovere il disco, che vede la collaborazione tra gli altri di Emeli Sandé e .

Qui sotto tutte le info sull'unica data italiana di Jess Glynne:

  • Lunedì 21 marzo a Milano - Magazzini Generali (apertura porte ore 20:00, inizio concerto ore 21:00)

I biglietti sono disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 30 ottobre sul sito TicketOne al prezzo di 18 euro + diritti di prevendita.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs