Nuove Uscite

Inedito The Doors, ascolta She smells so nice

È stato diffuso in queste ore She smells so nice, inedito dei Doors di Jim Morrison che sarà incluso nella riedizione del disco "L.A. Woman". Ascoltalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Dopo quarant'anni sembrava che i Doors del compianto Jim Morrison avessere già dato tutto quello che potevano dare alla musica. Invece, a sorpresa, nella ripubblicazione dello storico album "L.A. Woman" troverà posto anche un inedito intitolato She smells so nice.

Il disco, datato 1971, tornerà nei negozi il 24 gennaio prossimo sotto il nome di "L.A. Woman - 40th Anniversary" per l'etichetta Rhino Records e in una varietà di formati: CD, doppio LP e in download digitale.

Il pezzo più interessante, She smells so nice appunto, è stato rinvenuto dal produttore e fonico Bruce Botnick mentre scorreva l'archivio delle vecchie registrazioni della band.

Così è saltato fuori l'inedito, a 40 anni di distanza dagli anni d'oro del gruppo. Il pezzo in sé è il tipico rock-blues dei Doors, suonato proprio dalla formazione originale del gruppo. Ray Manzarek alle tastiere, Robby Krieger alla chitarra, John Densmore alla batteria e alla voce il solito, istrionico Jim Morrison. Ecco il brano:

L'inedito è stato anticipato a novembre dai primi 30 secondi e oggi è arrivato sulla pagina Facebook ufficiale dei Doors, in una sorta di unione fra passato e futuro.

Come detto, She smells so nice sarà parte della riedizione di "L.A. Woman", l'ultimo album registrato dai Doors prima della tragica morte di Morrison a Parigi.

Assieme al disco, poi, verrà pubblicato anche un DVD intitolato "Mr. Mojo Risin: The story of L.A. Woman", contenente immagini live e filmati catturati in studio durante le sessioni di registrazione dell'album.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs