Concerti

Ray Manzarek e Robby Krieger (The Doors) al Rock in Roma 2012

Ray Manzarek e Robby Krieger dei Doors saranno in concerto al Rok in Roma 2012. Il bill del festival è sempre più interessante.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Al Rock in Roma 2012 si è aggiunto in queste ore un nome importantissimo della storia della musica, quello dei Doors. Ovviamente stiamo parlando dei musicisti rimasti in attività della storica formazione americana capitanata dal compianto Jim Morrison.

Nel dettaglio saranno Ray Manzarek e Robby Krieger - rispettivamente tastierista e chitarrista originali dei Doors - ad esibirsi il prossimo 10 luglio presso l'Ippodromo delle Capannelle.

Dopo i Cure, Lenny Kravitz e i Deep Purple (anche se quest'ultimi hanno cancellato la data di Roma), ecco che il Rock in Roma 2012 cala altri due pezzi da novanta.

Come per l'esibizione al Pistoia Blues 2011, anno in cui sono celebrati i 40 anni della morte di Morrison, Manzarek e Krieger eseguiranno live una selezione del vasto repertorio dei Doors, con un occhio di riguardo all'album "L.A. Woman", storico album del '71 ripubblicato quest'anno per il suo 40esimo anniversario.

Fra le varie Riders on the storm e Love her madly, poi, i due ex-Doors non potranno esimersi dal suonare Light My Fire, The End o Hello I love you. Chissà se riproporranno anche l'inedito She smells so nice, pubblicato proprio nella reissue di "L.A. Woman".

Ad ogni modo i biglietti per il concerto Ray Manzarek e Robby Krieger al Rock in Roma 2012 saranno acquistabili da venerdì 10 febbraio sul circuito TicketOne e attraverso altre fonti, al prezzo di 35 euro più diritti di prevendita. Se si sceglierà di comprare i ticket la sera stessa del concerto, il 10 luglio, il prezzo sarà di 42 euro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs