Nuove Uscite

Jimi Hendrix: People, Hell and Angels è un nuovo album di inediti in uscita nel 2013

Dovrebbe uscire a marzo 2013 'People, Hell and Angels', un nuovo album di Jimi Hendrix contenente brani inediti registrati fra il 1968 e il 1969.

Nel 2013 vedrà la luce un album postumo di Jimi Hendrix dal titolo 'People, Hell and Angels'. Ma non sarebbe il primo: la vera novità è che il nuovo disco conterrà brani inediti registrati fra il 1968 e il 1969.

Le canzoni dovevano far parte di 'First Days Of The New Rising Sun', il seguito di 'Electric Ladyland' su cui Hendrix stava lavorando quando morì. Secondo voci di corridoio, sarebbe piuttosto sperimentale, con corna, tastiere, percussioni e una seconda chitarra. Per il momento in Italia non è ancora stata fissata una data d'uscita, ma negli Stati Uniti sarà messo in commercio il ​​5 marzo 2013.

SCOPRI LA BIOGRAFIA DI HENDRIX SCRITTA DAL FRATELLO LEON

Nel frattempo, il 27 novembre Jimi Hendrix arriva al cinema con 'Hendrix 70 Live at Woodstock', un film-concerto che ripercorre il mitico live del 1969 per celebrare i 70 anni dalla nascita del genio della chitarra. Di seguito il trailer ufficiale.

Il documentario, oltre a esibizioni live, presenta interviste con membri della band, come Billy Cox e Mitch Mitchell, con l'ingegnere del suono Eddie Kramer e con l'organizzatore di Woodstock, Michael Lang.

STA PER USCIRE UN FILM DEDICATO A JIMI HENDRIX

'Hendrix 70 Live at Woodstock' verrà proiettato solo per un giorno, approfittane e clicca QUI per scoprire il cinema più vicino a te.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs