Nuove Uscite

Jimi Hendrix: ecco la tracklist di People, Hell and Angels

E' stata svelata la tracklist di 'People, Hell & Angels', il nuovo album di inediti di Jimi Hendrix che vedrà la luce il 4 marzo 2013.

Di 'People, Hell & Angels', il nuovo album di Jimi Hendrix, ne avevamo già parlato qualche giorno fa. Ma ora sono arrivate due notizie ufficiali: la data di uscita e la tracklist del disco.

L'album sarà pubblicato il 4 marzo 2013 e conterrà 12 canzoni inedite, che ci permetteranno di ascoltare un Hendrix sperimentale alle prese con tastiere, corno, percussioni e una seconda chitarra.

Le tracce, tutte registrate tra il 1968 e il 1969, erano destinate a comporre 'First Days Of The New Rising Sun', l'album su cui il miglior chitarrista di sempre stava lavorando quando morì il 18 settembre 1970, all'età di 27 anni. Qui sotto l'ingegnere del suono Eddie Kramer ci fa ascoltare un'anteprima di 'Somewhere', uno dei brani di 'People, Heel & Angels'.

E in attesa di vedere il film su Jimi Hendrix, che non ha ancora una data di uscita, potete consolarvi con la biografia scritta dal fratello Leon, che promette di essere diversa dalle altre e di raccontare la vita di una leggenda dal di dentro.

Di seguito la tracklist di 'People, Hell & Angels':

  1. Earth Blues
  2. Somewhere
  3. Hear My Train A Comin
  4. Bleeding Heart
  5. Let Me Move You
  6. Izabella
  7. Easy Blues
  8. Crash Landing
  9. Inside Out
  10. Hey Gypsy Boy
  11. Mojo Man
  12. Villanova Junction Blues

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs