News & Gossip

John Legend come Justin Bieber, la foto del sedere su Instagram

Dobbiamo ringraziare Chrissy Teigen: è stata lei a pubblicare su Instagram la foto del lato B del marito John Legend, forse ispirata dalle gesta di Justin.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

John Legend con le chiappe al vento

Ieri (7 luglio) tutto il mondo parlava del nudo integrale di , che ha postato su Instagram una foto del suo dorato fondoschiena: l'immagine ha letteralmente invaso il web con meme e parodie del culo della popstar mentre di spalle guarda verso l'infinito e oltre.

Forse per spirito di competizione o semplicemente per voglia di scherzare, Chrissy Teigen ha pubblicato una foto che si ispira a quella di Biebs: è il didietro del marito  - la coppia si è sposata due anni fa a Como in Italia - con la didascalia "Instagram".

In realtà la modella americana sta combattendo una personale guerra con Instagram, come successo in passato a Rihanna: ogni volta che mette online uno scatto in topless con i capezzoli in bella vista, il sito di photo-sharing gliela censura e la toglie.

Quanto tempo rimarrà su Instagram questa foto del sedere di John Legend, leggermente oscurato dal ginocchio della moglie? Partirà una guerra di belfie (bottom selfie, ossia autoscatti del lato B?

John Legend completamente con il culo da fuori foto
Il lato B di John Legend postato su Instagram dalla moglie

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs