Nuove Uscite

John Mayer pubblicherà Born and Raised, il suo quinto album

Il cantautore con il debole per le fidanzate celebri torna al lavoro: anche Crosby, Nash e il produttore Don Was per il nuovo disco del chitarrista blues.

Uscirà il prossimo 22 maggio "Born and Raised", quinto album della carriera di John Mayer. Il cantautore del Connecticut, da sempre vicino alle sonorità del blues, ha scelto il leggendario produttore Don Was, che ha lavorato con Bob Dylan, Rolling Stones, Iggy Pop e con un numero infinito di artisti del rock, per produrre il primo disco dopo "Battle Studies" del 2009. Nel nuovo lavoro sono coinvolti anche David Crosby e Graham Nash, che cantano sulla title track.

Il primo singolo sarà "Shadow Days", in uscita su iTunes il 6 marzo. Mayer si imbarcherà poi per una lunga tournée negli Stati Uniti, a partire dal 9 aprile quando suonerà a Bloomington, nell'Indiana. Per sapere se arriverà anche in Italia, tenete d'occhio il suo sito ufficiale, mentre qui di seguito vi diamo la tracklist del nuovo album: "Queen of California", "The Age of Worry", "Shadow Days", "Speak for Me", "Something Like Olivia", "Born & Raised", "If I Ever Get Around To Living", "Love is a Verb", "Walt Grace's Submarine Test, January 1967", "Whiskey, Whiskey, Whiskey", "A Face To Call Home", "Born & Raised (Reprise)".

Mayer, pur non essendo una celebrità, almeno da noi, ha un interessante curriculum come tombeur de femmes: tra le sue conquiste figurano infatti Jennifer Love Hewitt, Taylor Swift, Jessica Simpson e Jennifer Aniston. Chi sarà la prossima? Si accettano scommesse, visto che ultimamente sembra essersi calmato!

SEGUI LA NOSTRA CLASSIFICA MUSICALE FACEBOOK

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs