Concerti

Marilyn Manson e Johnny Depp amici, ma non solo: eccoli insieme sul palco [VIDEO]

In attesa di You're So Vain, la cover di Carly Simon che li vede protagonisti, Marilyn Manson e Johnny Depp si sono esibiti dal vivo in due canzoni: Sweet Dreams e Beautiful People.

I fan del Reverendo, che stavano assistendo al concerto di Marilyn Manson mercoledì sera a Los Angeles, durante i Revolver Golden Gods Awards, sicuramente saranno rimasti molto sorpresi: l'uomo che suonava la chitarra, sul palco del Club Nokia, non era altro che Johnny Depp.

L'attore si è esibito in due canzoni, "Sweet Dreams" e "Beautiful People", ma non ha cercato di attirare l'attenzione su di sé, anzi portava un gran cappello per non farsi riconoscere e si adattava perfettamente al resto della band.

ASCOLTA SWEET DREAMS CON MARILYN MANSON E JOHNNY DEPP

ASCOLTA BEAUTIFUL PEOPLE CON MARILYN MANSON E JOHNNY DEPP

Non è chiaro se i fan l'abbiano notato subito o no, ma alla fine è stato lo stesso Manson ad annunciare che l'attore era nell'edificio: "Se non riconoscete il mio caro amico, il mio salvatore, il mio chitarrista... Johnny Depp!".

Non è un segreto che Johnny Depp e Marilyn Manson sono amici. I due hanno collaborato a una cover di Carly Simon del 1972, "You're So Vain", che sarà contenuta nel prossimo album del Reverendo, "Born Villain", in uscita il 1° maggio.

Il disco è stato anticipato dal singolo "No Reflection" e possiamo dire che Manson non è cambiato: nel video del pezzo lo si vede organizzare una macabra cena con cinque ignare fanciulle.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs