Nuove Uscite

Paul McCartney, Queenie Eye: il video con Johnny Depp e Kate Moss

Nel video ufficiale di 'Queenie Eye', girato agli Abbey Road Studios, non ci sono solo Johnny Depp e Kate Moss, ma una pletora di personaggi famosi, da Meryl Streep a Jude Law.

Paul McCartney si sarà chiesto: cosa posso fare per il video del mio nuovo singolo 'Queenie Eye'? Semplice, chiamo un po' di amici famosi e organizzo una bella festa agli Abbey Road Studios (i mitici studi dove i Beatles, dal 1962 al 1969, hanno registrato circa il 90% di tutti i loro LP e singoli).

Ma la tanto reclamizzata reunion fra Johnny Depp e Kate Moss è una delusione: i due sono sempre a distanza di sicurezza e nel video non compaiono nella stessa inquadratura neanche una volta. Oltre a loro, possiamo vedere in ordine sparso Meryl Streep, Jeremy Irons, Jude Law, Sean Penn, Gary Barlow, Tom Ford, Sienna Miller, Tracey Ullman, Lily Cole e tanti altri.

Cosa si può dire? Beh, a parte il fatto che in Italia nessuno sarebbbe capace di fare una cosa del genere, forse neanche Celentano, il video è abbastanza brutto. Le uniche che si salvano sono Kate Moss, che è sempre di una bellezza allucinante, e Meryl Streep, che con il suo viso illumina qualsiasi scena.

Guarda il video ufficiale di 'Queenie Eye', per testo e traduzione clicca qui.

'Queenie Eye' è il primo singolo ufficiale estratto dal nuovo albumdi Paul McCartney, anche se abbiamo già ascoltato la title-track 'New'.

Il disco, composto da 12 tracce, arriva a un anno di distanza da 'Kisses on the Bottom', una raccolta di vecchi successi - a parte l'inedita 'My Valentine', nel cui video compaiono Johnny Depp e Natalie Portman - realizzata con ospiti del calibro di Diana Krall, Eric Clapton e Stevie Wonder.

Tornando a Kate Moss, non è la prima volta che la top model balla in modo sensuale per amore della musica: come non ricordare la lap dance di I Just Don't Know What To Do With Myself nel video dei White Stripes?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs