News & Gossip

Joni Mitchell è in ospedale ma non in coma, ecco la smentita ufficiale!

Joni Mitchell è vigile e nel pieno dei sensi, i rumors sul fatto che fosse finita in coma sono stati smentiti con un comunicato apparso sul sito della cantante.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Joni Mitchell

La 71enne Joni Mitchell non è in coma, rimane ancora in ospedale per disturbi legati al morbo di Morgellons, ma va verso il pieno recupero, nonostante i giornali di gossip affermino il contrario. La smentita è arrivata tramite un comunicato stampa apparso sul sito web ufficiale della cantante:

Contrariamente alle voci che circolano oggi su Internet, Joni non è in coma. Joni è ancora in ospedale - ma comprende, è vigile e nel pieno dei suoi sensi. È previsto un recupero completo. 

La nota poi continua:

Come tutti sappiamo, Joni è una donna dalla grande forza di volontà e non pensa neanche lontanamente a smettere di lottare. Continuate a mantenere Joni nei vostri pensieri.

Le voci si erano sparse perché all'amico Leslie Morris, in seguito al ricovero in ospedale, è stato concesso un conservatorship, una sorta di amministrazione che ti dà il diritto di gestire gli affari e sovrintendere le attività quotidiane:

Il documento pubblicato dai media dà semplicemente al suo amico di lunga data Leslie Morris l'autorità - in assenza di cure mediche 24 ore su 24 - di prendere decisioni di cura per Joni una volta che lascerà l'ospedale.

La cantante è stata portata in ospedale lo scorso 31 marzo dopo essere stata trovata priva di sensi nella sua casa di Los Angeles, ma avrebbe ripreso conoscenza già in ambulanza, dove era "sveglia e di buon umore".

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs