News & Gossip

Journey: Deen Castronovo accusato di stupro

Il batterista dei Journey Deen Castronovo dovrà difendersi dall'accusa di stupro. Il musicista dovrà presentarsi in tribunale venerdì. Il tour dei Journey resta confermato.
Deen Castronovo, batterista dei Journey accusato di stupro

Guai, anzi, grossi guai in vista per Deen Castronovo, apprezzato batterista in ambito hard & heavy e dal 2000 in pianta stabile nei Journey. Deen Castronovo dovrà rivedere i suoi piani futuri. A meno di novità (e assoluzione), non potrà esibirsi e registrare album per diverso tempo.

Come riporta TMZ, Castronovo sarebbe accusato di violenza sessuale. La sua posizione si è aggravata dopo l'arresto dello scorso giungo per violenza domestica nei confronti di una donna. Tra le accuse a carico del batterista, c'è anche uso illegale di armi, abuso sessuale e coercizione. Gli è stato impedito di avere qualsiasi contatto con la donna che lo ha accusato. Castronovo dovrà presentarsi in tribunale questo venerdì, alle ore 15:00.

I Journey, in attesa che si faccia chiarezza sulla vicenda, hanno sostituito Castronovo con Omar Hakim. La band inizierà il tour il 4 luglio e suonerà tra gli Stati Uniti e il Canada.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs