Nuove Uscite

Clementino, Fratello: nel nuovo singolo c'è anche Jovanotti

Dopo il grande successo di O'Vient, Clementino torna in radio con un nuovo singolo: si intitola Fratello e vede la presenza del grande Jovanotti!

Il 2013 è decisamente l'anno di Clementino. Dopo aver sfornato un singolo di successo come "O'Vient", che al Music Summer Festival - Tezenis Live è stata nominata canzone dell'estate e che su YouTube ha superato i 5 milioni di visualizzazioni, il rapper napoletano torna a farsi sentire.

Dal 6 settembre sarà in rotazione radiofonica "Fratello", il nuovo singolo che vede la partecipazione straordinaria di Jovanotti. In realtà la collaborazione è nata quasi spontanea, visto che nel brano è presente una citazione tratta da "L'ombelico del mondo", il pezzo che fa "Pelle di ebano di un padre indigeno e occhi smeraldo come il diamante".

E non a caso poi Clementino ha aperto due concerti del tour di Lorenzo negli stadi (a Palermo e Salerno), che ha avuto talmente successo da meritarsi uno speciale in prima serata su Rai Uno dal titolo "In questa notte fantastica".

Ascolta "Fratello", mentre per il testo clicca qui.

"Fratello" è il secondo brano estratto dall'album "Mea Culpa", uscito lo scorso 28 maggio, che contiene moltissime collaborazioni, anche lontane dal mondo dell'hip-hop, e un potenziale incredibile di singoli: da "Buenos Aires/Napoli" con i Negrita a "Questa Volta" con Fabri Fibra, dalla title-track con Meg (ex 99 Posse) a "Il re lucertola" con Il Cile in omaggio al grande Jim Morrison.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs