News & Gossip

Jovanotti: 25 anni di carriera raccontati al Tg1

Jovanotti festeggia i 25 anni di carriera con un grande tour negli stadi. E continua a farsi intervistare per promuovere i concerti: questa è la volta di Mollica.

Jovanotti sta facendo una grande promozione al suo tour 2013. E dopo essere stato a Che Tempo Che Fa a fine aprile, il cantautore toscano si è fatto intervistare da Vincenzo Mollica per lo Speciale Tg1.

E ha raccontato i suoi 25 anni di carriera, che festeggerà con una serie di concerti negli stadi a partire da giugno, ma anche il suo modo di intendere l'arte e la vita, compresi alcuni aneddoti sulla vita privata.

GUARDA un estratto dall'intervista

Ha spiegato anche come sono nate alcune delle sue canzoni più famose come 'A te' (con cui doveva conquistare la moglie Francesca Valiani), 'Baciami ancora', 'Le tasche piene di sassi' e 'Terra degli uomini'. Fino al nuovo singolo 'Ti porto via con me' con Benny Benassi, pensata proprio per i concerti che farà negli stadi.

Nel frattempo proprio oggi è uscita la prima puntata di 'Grand Lorè', il fotoromanzo web ispirato al cantautore, che ogni lunedì e giovedì si può vedere su Smemoranda.it.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs