Nuove Uscite

Jovanotti annuncia l'uscita del suo nuovo album a gennaio 2015

Jovanotti ha dato notizia ai fan su Facebook di essere al lavoro su nuovo materiale e che il suo nuovo album vedrà la luce a gennaio 2015.
Primo piano Jovanotti con cuffie e microfono

Con un messaggio in cui augura anche una buona estate ai suoi fan Jovanotti ha parlato dei suoi nuovi progetti discografici: il cantante ha detto infatti di sperare che il suo nuovo album veda la luce a gennaio 2015.

Il cantante ha raccontato che lavorerà sul nuovo materiale fino a fine luglio per poi passare alla sistemazione dei testi in agosto. La registrazione del disco avverrà poi durante quest'autunno in "uno studio leggendario che ha visto passare la storia della musica".
Se la tabella di marcia dovesse essere rispettata potremo ascoltare l'attesissimo seguito di "Ora" (datato 2011) all'inizio del prossimo anno.

Loranzo in chiusura del post ha fatto menzione anche a delle novità non musicali di cui però non ha svelato alcun dettaglio ma ha promesso di parlarne in seguito.

Il musicista ha superato i recenti problemi di salute che l'avevano costretto in ospedale a causa di una polmonite ed è tornato alla grande, godendosi la "fabbrica" del nuovo album "che in questi mesi è la mia spiaggia, il mio materassino, i miei scogli, il mio ghiacciolo i miei racchettoni, la mia città vuota e il mio cocomero cosmico", come ha scritto.

E a proposito di "Estate", come non ricordare la sua hit dello scorso anno?

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs