News & Gossip

Jovanotti alla CNN corregge il giornalista con il suo accento tipicamente italiano [VIDEO]

Jovanotti si trova negli USA per promuovere la sua raccolta 'Italia 1988-2012' e per l'occasione è stato intervistato dalla CNN. Ma non è mancato un siparietto comico.

Lorenzo è sbarcato in America, ma questo già lo sapevamo perché del suo disco 'Italia 1988-2012', pensato esclusivamente per il mercato statunitense, ne avevamo già parlato a luglio, quando era uscito il singolo 'New York For Life'.

Ora Jovanotti lo sta promuovendo, anche con date dal vivo, e ieri ha addirittura rilasciato un'intervista alla CNN. Il malcapitato giornalista è Michael Holmes, che viene redarguito dal cantante italiano per la pronuncia del suo nome. Qui sotto c'è l'intervista e il simpatico siparietto.

L'inglese di Jovanotti non è proprio british, ma è lui stesso ad averlo ammesso: "So che la mia pronuncia è come quella di un tassista di New York".

Il giornalista della CNN gli ha poi fatto notare che il suo profilo Twitter ha più follower di quello del Papa: ma lo immaginavate che Benedetto XVI amasse i social network?

Il cantante ha poi concluso: "E' stato un piacere essere ospite qui. In Italia saranno molto orgogliosi di questa mia apparizione". Sei sicuro Lorenzo? Il tuo professore di inglese ti bacchetterebbe!

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs