Concerti

Jovanotti, nuove date a Napoli e Bari per il tour 2015 negli stadi

Con l'annuncio di Napoli e Bari è finalmente completo il calendario del Lorenzo negli stadi 2015, che farà ballare e cantare tutta l'Italia, da Nord a Sud.
Jovanotti live con giacca e cravata

Trident Management ha ufficializzato oggi (17 novembre) le ultime due date del tour 2015 di Jovanotti: domenica 26 luglio a Napoli (Stadio San Paolo) e giovedì 30 luglio a Bari (Arena della Vittoria), con biglietti in prevendita da domani sul sito TicketOne.

Diventano in totale 11 gli appuntamenti per Lorenzo negli stadi 2015, che ha ormai un calendario definitivo, per cui non verranno aggiunte altre città. Ovviamente festeggiano i fan del Sud Italia, soprattutto di Puglia e Campania, mentre sono rimasti delusi quelli di Piemonte e Liguria, che speravano in stadi importanti come Torino e Genova.

Leggi anche: Anche Rihanna e Adele in concerto a San Siro?

Ma in generale possono essere più che soddisfatti. Infatti il mese scorso Jova, dopo l'annuncio del tour negli stadi e dopo il bis della data di Milano, aveva promesso altri tre concerti (Bari, Pescara e uno in Sicilia). Confermate Pescara e Messina, mancava solo Bari, a cui si è aggiunta anche Napoli.

Dopo il grande successo dell'estate 2013, in cui ha trionfato con il suo Backup Tour, Lorenzo torna negli stadi per presentare il nuovo album in uscita nel 2015, che dovrebbe vedere la collaborazione del cantante nigerino , del sassofonista camerunese Manu Dibango, del batterista di  Daru Jones e del cosiddetto "quarto Beastie BoysMoney Mark.

TUTTE LE DATE DEL LORENZO NEGLI STADI 2015

  • Sabato 20 giugno ad Ancona - Stadio del Conero
  • Giovedì 25 e venerdì 26 giugno a Milano - Stadio San Siro
  • Martedì 30 giugno a Padova - Stadio Euganeo
  • Sabato 4 luglio a Firenze - Stadio Artemio Franchi
  • Mercoledì 8 luglio a Bologna - Stadio Dall'Ara
  • Domenica 12 luglio a Roma - Stadio Olimpico
  • Sabato 18 luglio a Messina - Stadio San Filippo
  • Mercoledì 22 luglio a Pescara - Stadio Adriatico
  • Domenica 26 luglio a Napoli - Stadio San Paolo
  • Giovedì 30 luglio a Bari - Arena della Vittoria

I biglietti per Napoli e Bari saranno in vendita dalle ore 12:00 di domani (18 novembre) sul circuito TicketOne, mentre sempre sullo stesso sito sono già disponibili quelli per gli altri concerti con prezzi che partono da 34,50 euro e superano gli 80 euro.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs