Nuove Uscite

Jovanotti, Ti porto via con me: il nuovo singolo con Benny Benassi

E' da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Jovanotti, 'Ti porto via con me', che vede la collaborazione del dj Benny Benassi.

Si intitola 'Ti porto via con me' il nuovo singolo di Jovanotti, l'ultimo estratto dal greatest hits pubblicato lo scorso novembre, 'Backup – Lorenzo 1987-2012'.

Il pezzo vede la collaborazione di Benny Bennasi, un producer emiliano che per chi non lo conoscesse è uno dei dj più conosciuti e pagati al mondo.

Ascolta 'Ti porto via con me', mentre per il testo clicca qui.

E' stato lo stesso Jovanotti ad annunciare su Facebook che il pezzo sarà in rotazione radiofonica da venerdì 5 aprile, mentre il video sarà girato nella seconda metà di aprile e quindi uscirà non prima di maggio.

TI PORTO VIA CON ME arriva venerdì in airplay nelle radio italiane...per essere pronti a "toccare il cielo" negli stadi,durante il Tour dell'estate 2013.
Il video ufficiale arriverà dopo qualche settimana (siamo chiusi nella sala prove e lo gireremo nella seconda parte di Aprile).
TI PORTO VIA CON ME è il pezzo nato dalla collaborazione con il grande DJ/producer Benny Benassi.
Ribalteremo il mondo!

Nel frattempo è finita l'esperienza di Lorenzo negli Stati Uniti, da dove aveva organizzato anche un Twitter party per festeggiare un milione e mezzo di follower. Attualmente infatti si trova nella Fortezza di Girifalco di Cortona per le prove dell'imminente tour.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs