Nuove Uscite

Ecco il nuovo video di Jovanotti per La notte dei desideri

È online il nuovo video di Jovanotti per il singolo La notte dei desideri, guardalo qui.

Andrea Sala Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Jovanotti ha messo online il suo nuovo video per il singolo La notte dei desideri, in anticipo di qualche giorno rispetto alla data annunciata in precedenza. 

Il nuovo video per La notte dei desideri, infatti, avrebbe dovuto debuttare lunedì prossimo ma i lavori di editing sono stati conclusi a tempo di record e la clip è stata anticipata ad oggi.

La notizia è stata diffusa dallo stesso Jovanotti via Twitter, segnalando ai suoi quasi 80mila follower la presenza del video su YouTube Facebook e gli altri siti web del cantante. Eccolo qui sotto:

La notte dei desideri è il quarto singolo tratto dal fortunato album "Ora", che Jovanotti ha pubblicato lo scorso gennaio prima di partire per il suo seguitissimo tour "hi tech".

Per realizzare il video in questione, ideato dallo stesso cantante e da Leandro Manuel Emede, sono state utilizzate tecnologie low cost, virtualmente alla portata di tutti: "La rete e le tecnologie digitali stanno cambiando il mondo e il nostro modo di ascoltare e vivere la musica. Questo video è stato girato martedì e oggi è già a disposizione di tutti", ha detto Lorenzo.

Intanto il cantante sarà impegnato domani e sabato in due concerti all'Arena di Verona, già sold out come per le precedenti tappe del suo "Ora tour" 2011. 
Dopo questi due appuntamenti Lorenzo si fermerà per circa due mesi, prima di cominciare la tranche invernale del tour.

Si partirà il 27 novembre da Forlì, per procedere poi il 29 novembre a Torino, l'1 dicembre a Genova, il 4 dicembre a Firenze, il 6 dicembre a Roma, il 9 dicembre a Milano e il 14 dicembre a Modena.

Nel 2012, per finire, Jovanotti uscirà dai confini italiani per approdare anche negli Usa e in tutta Europa.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs