News & Gossip

Duetto Jovanotti-Clementino in diretta da New York: guarda il video

Simpatico siparietto tra Clementino e Jovanotti che hanno improvvisato un mash-up sulle note di Pieno di Vita e La luce. Il video è finito sui social.
Jovanotti e Clementino

Una chitarra giocattolo ed uno smartphone. È bastato solo questo a Jovanotti e per improvvisare un duetto sulle note di due loro canzoni: La Luce e Pieno di Vita.

Nonostante il carattere improvvisato dell'esibizione, si potrà dire che il mash-up è venuto veramente bene!

I due cantanti si sono ritrovati in uno studio di registrazione a New York prima dell'esibizione del rapper napoletano al Bowery Electric, un noto localino della Grande Mela.

Dopo aver preso un caffè, i due si sono lasciati andare in questo curioso siparietto, immediatamente condiviso sui rispettivi profili social.

"Facciamo una jam. Con la peggior chitarra del Mondo, chitarra giocatolo, è inaccordabile". È stato questo il commento introduttivo di Lorenzo, che non si è sottratto al curioso e divertente siparietto, calandosi nelle parti del menestrello con la chitarra.

Ma infine il risultato può essere giudicato buono e soprattutto divertente, considerato il mezzo musicale un pochino improvvisato. 

Nel frattempo, Jovanotti ha rilasciato il suo nuovo singolo Pieno di Vita, mentre Clementino ha appena finito di girare il nuovo video di Voceanima, proprio negli Stati Uniti d'America.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs