Nuove Uscite

Ecco il video di Jovanotti per Ora, in 3D senza occhialini (VIDEO)

Da oggi è online in rete e in rotazione in TV il nuovo video di Jovanotti, per il singolo Ora: è il primo video in 3D senza bisogno di occhialini.

È arrivato il nuovo video di Jovanotti, per il singolo Ora: la clip è in 3D e non c’è neppure bisogno di occhialini o schermi speciali per vederlo. 

Il nuovo video di Lorenzo Jovanotti è ufficialmente online sulla rete e in rotazione in televisione a partire da oggi. 
 
La particolarità del video di Ora, come detto, è che l'effetto 3D sarà visibile su qualunque tipo di supporto, dal grande schermo ai cellulari, grazie al regista Michele Lugaresi e alla speciale speciale tecnologia low-fi utlizzata. Ecco la clip:
Ora di Jovanotti è un video molto semplice nel suo concept e, non a caso, è stato prodotto con un budget piuttosto limitato. Per girarlo, infatti, sono stati arruolate persone "vere" filmate nel loro contesto naturale o di lavoro. Il risultato certamente non scontenterà gli estimatori di Lorenzo - anche perché perfettamente in linea con l’attitudine minimalista dell’ultimo Jovanotti. Come quello visto da Fiorello:

Il nuovo video di Lorenzo si accorda in modo ottimale alla vena intimista e poetica portata avanti dal nostro negli ultimi album, di cui “Ora” è senza dubbio ottimo rappresentante.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Jovanotti

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs