News & Gossip

Non solo VINAI e Julian Jordan. Tutte le migliori serate del weekend

AllSongs ha selezionato le migliori serate del weekend. Da segnalare il ritorno in Italia del talento olandese Julian Jordan e i VINAI al Setai di Bergamo.

Mattia Spotti Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Non Solo Julian Jordan e i VINAI tra le migliori serate del weekend

Il weekend si avvicina e i migliori DJ italiani e internazionali si alterneranno in console. Per AllSongs e la pagina EDM Italy è diventato un appuntamento fisso ricordarvi quali sono le migliori serate che si svolgeranno durante il fine settimana. I più attesi del weekend sono sicuramente gli ospiti internazionali Julian Jordan e Kenn Kolt oltre agli italianissimi Vinai.

Il Setai di Bergamo si prepara ad ospitare i VINAI

Dopo un piccolo tour nei club oltreoceano, i VINAI tornano in patria e sono pronti ad animare anche le migliori serate italiane. Sabato 14 marzo, al Setai di Bergamo è pronto ad accogliere i due prodigiosi ragazzi bresciani, preceduti in console dal resident DJ Robbie Dox. Per tutte le informazioni necessarie per non perdere questa fantastica serata visitate la pagina Facebook del locale bergamasco.

Julian Jordan sarà il grande ospite allo Space Club

Diciannove anni ancora da compiere ma con un passato ricco di collaborazioni importanti, Julian Jordan arriva in Italia con un curriculum di tutto rispetto. Entusiasta, il famoso locale fiorentino Space Club è pronto sabato 14 ad accogliere a braccia aperte il talento olandese che recentemente ha sorpreso tutti con “Rage”, che vede anche la collaborazione di Sander Van Doorn. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale del locale fiorentino.

Allo Spazio 900, sabato 14 marzo, arriva Ummet Ozcan

C’è grande attesa intorno a Ummet Ozcan, il DJ olandese di origini turche. Sabato 14 marzo l’artista autore di “Revolution” si esibirà all’interno dello Spazio 900, uno dei più importanti locali romani. Ummet è pronto a proporre al pubblico italiano la sua nuova hit dal titolo “Kensei”, un brano che vanta quasi un milioni di visualizzazioni su youtube. L’ingresso per la serata è venduto a poco più di 20 euro, ma per tutte le informazioni basta seguire l’evento ufficiale su Facebook.

Kenn Colt sarà ospite del Mia Clubbing

Il DJ e produttore belga Kenn Colt approda in Italia all’interno della serata organizzata dal MIA Clubbing. Il locale di Porto Recanati è orgoglioso di accogliere un artista di livello internazionale, resident DJ al Pacha e grande protagonista del Tomorrowland 2014. Tutte le informazioni su come non perdere la serata sono disponibili sull’evento Facebook della serata del 14 marzo.

Ultra Europe è uno degli eventi più attesi dell’estate e Travel2Ultra ha colto l’occasione per ingannare l’attesa con delle serate ufficiali nei locali di tutta Italia. La prima tappa è Cervia, cittadina della riviera romagnola. Ad ospitare l’evento il locale Indie Pop Fashion Club che, a dispetto del nome, si prepara intrattenere il pubblico con la migliore musica EDM. Seguite la pagina Facebook del locale per non perdervi nessun dettaglio e ricordatevi di prenotare per Ultra Europe.

Il Fabrique di milano ospiterà Loco Dice

Il Fabrique, noto locale milanese, si appresta ad ospitare un ospite di carattere internazionale. Si tratta di Loco Dice, DJ tedesco di origini tunisine, grande firma della musica house e techno. Venerdì 13 marzo il locale di via Fantoli a Milano accoglierà anche i DJ Radio Slave e Kaream. L’ingresso è venduto a soli 35 euro, ma per tutte le informazioni necessarie basta visitare il sito web del locale milanese.

Ralf sarà il grande ospite del Cocoriò

Il Cocoricò è uno dei locali italiani più conosciuti e frequentati. Ha ospitato alcuni dei volti più importanti del panorama dance e elettronico e anche questo weekend non è da meno. Ad accompagnare Janina e Marci Marcela, presenza fissa all’interno del club di Riccione, il Cocoricò si presenta con sei nuovi ospiti. Nella sala Piramide è atteso il ritorno di Ralf, accompagnato da Alex Neri e Claudio Coccoluto, mentre i Piramide si alterneranno in console Ricky Montanari, Flavio Vecchi e Massimino Lippoli. Per tutte le informazioni, visitate il sito internet ufficiale

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #VINAI

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs