News & Gossip

Gli americani non vogliono che Justin Bieber resti negli USA?

Il nostro Justin sta per essere allontanato dagli Stati Uniti? Pare che sia stata recapitata alla Casa Bianca una richiesta di espulsione del cantante canadese.
Justin Bieber rischia di essere espulso dagli Stati Uniti

Altra bomba che colpisce in pieno viso il nostro Justin Bieber: pare che gli americani si siano stufati delle sue marachelle e lo vogliono (addirittura) buttar fuori dal loro Paese.

Sembra proprio che la star canadese sia una fase davvero discendente e che da stellina emergente del pop si stia trasformando in stellaccia cadente e malandata.

Justin Justin Justin...cosa dobbiamo fare con te?

Sul sito internet della Casa Bianca è apparsa una richiesta che ha dell' incredibile: un gruppo di americani ha firmato una petizione per chiedere l'espulsione di Justin Bieber dagli USA ovvero di togliere la Green Card all'artista.

Per ora le persone che hanno avanzato questa istanza sono troppo poche, perchè sia valida servono almeno 100mila firme, anche se, in meno di una settimana, se ne sono contate già più della metà!

Perchè vogliono che Bieber sia espulso?

Perchè è considerato un personaggio pericoloso, dipendente da sostanze stupefacenti e che potrebbe influenzare in maniera negativa i giovani americani - di altri esempi altrettanto nocivi e influenti non ne hanno, vero? Lui è l'unico!

Insomma, Justin dipinto come il diavolo...voi cosa dite?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs