News & Gossip

Justin Bieber arrestato per aggressione e guida pericolosa su un quad

Il cantante, alla guida di un quad, si è scontrato con un minivan nella sua città natale, Stratford. E dopo l'incidente ha anche aggredito un fotografo!
Justin Bieber alla guida di un quad

Nuove pesanti accuse per Justin Bieber che lo scorso weekend è stato arrestato per aggressione e guida pericolosa in seguito a una collisione tra il suo quad e un minivan. L'incidente è avvenuto venerdì pomeriggio in Canada, vicino alla sua città natale, Stratford.

Secondo quanto riportato dalla polizia locale, la popstar avrebbe avuto un alterco fisico con uno degli occupanti del minivan, mentre secondo l'avvocato di Biebs sarebbe stato coinvolto un fotografo. Proprio ieri il legale ha rilasciato una dichiarazione ufficiale:

Il tranquillo rifugio di Justin Bieber e Selena Gomez a Stratford questo weekend è stato purtroppo interrotto dalla sgradevole presenza dei paparazzi. Questo ha purtroppo comportato l'accusa di guida pericolosa e aggressione. Mr Bieber e la sig.ra Gomez hanno pienamente collaborato all'inchiesta della polizia. Siamo fiduciosi che la questione sarà risolta in fretta.

Lunedì il cantante si è consegnato alla polizia ed è stato arrestato, poi rilasciato con la promessa di comparire in tribunale il prossimo 29 settembre. Per fortuna non ci sono stati feriti, anche se Justin portava un passeggero: si trattava ovviamente di Selena Gomez, la sua fidanzata part-time.

Ultimamente i due sono stati di nuovo visti insieme: una settimana fa Bieber ha anche pubblicato una foto su Instagram in compagnia della cantante di "Come & Get It". Cosa starà tramando la coppia più on-off del mondo dello spettacolo?

LEGGI ANCHE: A Justin gli vorrò sempre bene, dichiara Selena Gomez

Il nuovo incidente di Biebs arriva a pochi giorni di distanza da quello successo a Hollywood, in cui la popstar canadese ha avuto paura di rimanere coinvolto in una tragedia come quella della principessa Diana, morta per colpa dei paparazzi.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs