News & Gossip

Justin Bieber sulla copertina di Rolling Stone: da baby a bad boy!

Justin Bieber ha conquistato la copertina di Rolling Stone di marzo, ma non per buoni motivi: di fianco alla sua foto campeggia la scritta "bad boy".

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber arrestato dalla polizia

Le foto di Justin Bieber arrestato per eccesso di velocità e portato davanti al giudice hanno fatto il giro del mondo, ma nessuno ha ancora spiegato cosa c'è dietro il declino della popstar canadese. Ci ha finalmente provato Rolling Stone che nel numero di marzo mette il cantante addirittura in copertina, ma con la scritta "bad boy" di fianco e "perché Justin Bieber non si comporta bene" sotto.

Tra lanci di uova, aggressioni, resistenza all'arresto, strip club, droghe e problemi vari, il magazine statunitense alza il tappeto per scoprire tutta la polvere nascosta nella vita di Bieber, con i cinque fatti salienti che stanno allontanando le Beliebers dal loro idolo, trasformandolo da bambino (nel frattempo il video di "Baby" ha raggiunto un miliardo di views su YouTube) a cattivo ragazzo.

1) Una delle notti più sfrenate di Justin è avvenuta in uno strip club di Miami chiamato King of Diamonds Gentlemen's Club.
Bieber ha speso ben 75.000 dollari in una sera, pagando la sala VIP e accettando una lap dance dopo l'altra. Era il compleanno di un suo amico, il rapper Lil Scrappy. Due giorni dopo è stato arrestato per una gara fra macchine con una Lamborghini in affitto.

2) Parte della colpa sarebbe del papà di Bieber che incoraggia il suo cattivo comportamento.
Si chiama Jeremy e si è separato dalla moglie quando il cantante era ancora un bambino, ma ora è ricomparso nella sua vita. I due non sembrano padre e figlio, ma amici per la pelle: lo accompagna negli strip club, lo incoraggia a pagare le spogliarelliste e spesso è presente quando Justin combina qualche guaio, come nel caso della Lamborghini.

3) Bieber ha cominciato a mostrare i primi segni di stress già nel 2010.
Più di una volta Justin è scoppiato in lacrime lamentandosi per la totale mancanza di privacy. Il suo manager Scooter Braun gli ha detto che deve dimenticarsi la normalità se vuole una carriera alla Michael Jackson.

4) Nessuno riesce a rallentare il suo comportamento selvaggio.
Dopo la notte in carcere, Bieber è andato a Panama con la sua "amica" Chantel Jeffries. Usher, la madre e il manager lo hanno raggiunto per parlare del suo comportamento sconsiderato, ma non c'è stato nessun intervento deciso e non è stata presa nessuna decisione (e punizione) a riguardo.

5) Il viaggio fuori controllo con il padre tra canne e molestie.
Justin e Jeremy hanno affittato un aereo privato per andare a vedere il Super Bowl a New York. I due non soltanto avrebbero molestato verbalmente la hostess, ma si sarebbero fatti talmente tante canne che i piloti avrebbero dovuto indossare le maschere d'ossigeno per il troppo fumo.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs