Nuove Uscite

Justin Bieber: ecco la copertina ufficiale di Purpose, il nuovo album

La popstar canadese ha svelato su Instagram la copertina di "Purpose". Il disco esce il prossimo 13 novembre in contemporanea con quello nuovo degli One Direction.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber mostra i tattoos sulle braccia con le mani nei capelli

Negli ultimi giorni abbiamo parlato di soprattutto per le foto scattate dai paparazzi a Bora Bora in cui e che hanno fatto il giro del mondo - roba che il penisgate di Lenny Kravitz non era niente in confronto!

Ma non dimentichiamo che il cantante sta per pubblicare un nuovo album, intitolato "Purpose", e visti i risultati del primo singolo "What Do You Mean?" rischia di rompere l'Internet per la prima volta con la musica, non con il gossip.

La popstar ha postato sul proprio account Instagram la copertina del disco: si tratta di un'immagine in bianco e nero dove - guarda caso - appare a torso nudo, mettendo in mostra i suoi numerosi tatuaggi.

L'atmosfera è molto lunare, quasi esoterica: Biebs è in posa con le mani giunte, come se stesse pregando, ed è circondato da strani simboli, creati dallo street artist californiano RETNA (nome d'arte di Marquis Lewis).

#5weeks #PURPOSE

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Molto probabilmente ci saranno tre edizioni di "Purpose" - la standard, la deluxe e una terza con alcuni bonus - visto che Justin ha caricato sul social network tre versioni della copertina con colori diversi.

Ma l'artista canadese ha utilizzato Instagram anche per dare ai fan una piccola anteprima dell'album. Nel video si vede Bieber che balla di fianco al suo coreografo Nick Demoura.

It it too late to say I'm sorry now? @nickdemoura

A video posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Potrebbe essere la coreografia per il video del prossimo singolo. La canzone che si sente in sottofondo dice "Is it too late to say I'm sorry now?", che in italiano vuol dire "È troppo tardi ora per dire che mi dispiace?".

L'album esce il 13 novembre 2015, lo stesso giorno di "Made in the A.M.", quello nuovo degli . Per chi non lo sapesse è già guerra aperta fra Directioners e Beliebers per la concomitanza della data...

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs