Concerti

Justin Bieber, due date in Italia a novembre 2016: info e biglietti

La popstar canadese ha annunciato il suo ritorno in Italia con due date all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna) il 19 e 20 novembre 2016.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber sul poster del Purpose World Tour 2016

Che bella notizia per tutti i Beliebers: a distanza di tre anni dall'ultimo concerto in Italia (era il 23 marzo 2013 davanti a 12 mila fan), torna nel nostro Paese!

Justin Bieber - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Justin Bieber Casalecchio Di Reno Unipol Arena 138,00 € Compra
Justin Bieber Casalecchio Di Reno Unipol Arena 138,00 € Compra

Il cantante di Sorry ha finalmente annunciato le date internazionali del suo Purpose World Tour 2016, che lo porterà il 19 e 20 novembre all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).

A dare la news è stato lo stesso Biebs tramite i propri account social scrivendo "Europe... I'm coming" e utilizzando l'hashtag #PurposeWorldTour, che è subito balzato in testa ai trending topic di Twitter.

La popstar canadese presenterà dal vivo il nuovo album Purpose, che sta battendo i record di streaming in tutto il mondo, ma anche i grandi successi del passato - e in scaletta non mancherà One Less Lonely Girl in cui invita una ragazza sul palco per dedicarle la canzone.

Di seguito tutte le info per i concerti italiani di Justin Bieber:

  • Sabato 19 novembre Casalecchio di Reno (Bologna) - Unipol Arena - ore 21:00
  • Domenica 20 novembre Casalecchio di Reno (Bologna) - Unipol Arena - ore 21:00

I membri dell'app Fahlo avranno l'opportunità di acquistare in esclusiva i biglietti per entrambe le date dalle ore 16:00 di venerdì 11 dicembre su justinbiebermusic.com, ma l'iscrizione al sito costa 35 euro.

Dalle ore ore 10:00 di martedì 15 dicembre parte la pre-sale riservata ai titolari di carta American Express. La vendita generale sul sito TicketOne inizierà alle ore 10:00 di giovedì 17 dicembre 2015. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs