News & Gossip

Justin Bieber: un duetto anche con Ariana Grande dopo Austin Mahone?

Il cantante canadese ha postato su Instagram una foto che lo ritrae in studio di registrazione con Ariana Grande: un duetto in arrivo?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Ariana Grande

Justin Bieber sta passando un periodo strano: il suo ultimo album "Journals" non è andato benissimo in termini di vendite e la sua storia con Selena Gomez, dopo una veloce riappacificazione, sembra già tramontata di nuovo.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez ha una canzone pronta per Justin Bieber?

Il cantante canadese - durante gli iHeartRadio Music Awards 2014, dove erano presenti molte popstar, tra cui anche Sel - ha postato una foto in compagnia di Ariana Grande per congratularsi con lei per il grande successo del nuovo singolo "Problem": il duetto con la rapper Iggy Azalea è infatti arrivato in vetta alla classifica iTunes in meno di 40 minuti, sconfiggendo il precedente record di velocità che apparteneva a Taylor Swift:

Congratulazioni Ariana Grande per la tua numero 1

Che sia in arrivo un duetto fra Justin e Ariana? La notizia sembra piuttosto credibile, considerando il fatto che lei ha già collaborato con bad boy del calibro di Chris Brown - ma anche con bravi ragazzi come Mika.

Certamente la collaborazione fra i due darebbe vita a un super-singolo capace di insediare molti record e soprattutto sarebbe il secondo duetto contenuto nel nuovo album di Justin, dopo quello annunciato con Austin Mahone.

La popstar canadese ha voglia di rivincita dopo un anno così travagliato?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Ariana Grande

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs