News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez insieme alla festa di un amico

Un video ha catturato le immagini di Justin Bieber e Selena Gomez mentre si divertivano insieme al party di un amico: è la conferma di un ritorno di fiamma?
Justin Bieber e Selena Gomez abbracciati a un evento

Nuova puntata dell'eterna telenovela Justin Bieber-Selena Gomez: le due popstar sono andate insieme alla festa di compleanno dell'amico comune Alfred Flores.

Solo qualche giorno fa JB aveva postato (e poi subito cancellato) dal suo profilo su Instagram una foto di loro due teneramente abbracciati, facendo sobbalzare i fan e riaccendendo i riflettori sulle vicende della coppia.

Sempre sul social network è apparso un video che un altro invitato ha girato al party che si è svolto al Boosty Bellows di Los Angeles, il cantante Khalil.

Justin e Selena appaiono vicini e sorridenti durante l'arrivo della torta per il festeggiato. Il sito E! Online ha riportato che i due hanno passato tutta la serata insieme tenendosi per mano e andando via insieme.

Ieri inoltre l'ex stellina della Disney ha pubblicato un altro video che sembrerebbe una risposta alla foto di qualche giorno fa: guardando in camera pronuncia queste parole "Ti amerò per sempre, qualsiasi cosa io dica... Ti amerò per sempre".

Due indizi faranno una prova?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs