News & Gossip

Justin Bieber: incidente a causa dei paparazzi, si paragona a Lady D

Un tamponemento senza gravi conseguenze ha spaventato molto il cantante che ha avuto paura di rimanere coinvolto in una tragedia come quella della principessa Diana.
Primo piano di Justin Bieber con gli occhiali da sole

Brutta avventura per Justin Bieber: il cantante è rimasto coinvolto in un incidente d'auto per colpa di un paparazzo e ha ricollegato la sua vicenda a quella tragica di Lady Diana.

Il 26 agosto 2014 JB stava percorrendo le strade di Beverly Hills, in California, alla guida della sua Ferrari quando è stato tamponato dalla Prius di un fotografo che cercava di immortalarlo al volante.

Dopo l'impatto - che non ha fatto riportare danni gravi né a cose né a persone - i due hanno proceduto con calma alla constatazione amichevole. Justin però è rimasto molto scosso dall'accaduto.

Biebs infatti si è sfogato su Twitter parlando del pericolo che ha corso, paragonandolo alla morte di Diana Spencer, vittima di un incidente stradale a Parigi insieme al compagno Dodi al-Fayed, mentre tentava di sfuggire proprio ai paparazzi.

Ci dovrebbero essere leggi contro quello che ho appena vissuto. Dovremmo avere imparato dalla morte della principessa Diana .

E ancora:

Non ho problemi con i paparazzi, ma quando agiscono sconsideratamente ci mettono tutti in pericolo.

C'è da pensare che la popstar debba aver imparato la lezione dopo l'arresto per guida in stato di alterazione (per droga e alcol), resistenza a pubblico ufficiale e patente scaduta. 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs