News & Gossip

Justin Bieber esce con Kylie Jenner: la reazione di Selena Gomez

Il cantante canadese ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia non solo di Kylie Jenner, ma anche della modella Yovanna Ventura.

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber e Kylie Jenner

A quanto pare Justin Bieber non ha alcuna intenzione di porre fine alla sua amicizia con Kylie Jenner (sorella della più famosa Kendall Jenner, ex di Harry Styles dei One Direction), nonostante abbia solamente 16 anni.

La popstar ha pubblicato su Instagram un selfie che lo ritrae non solo in compagnia di Jenner junior, ma anche della modella Yovanna Ventura (almeno lei ha 18 anni e tra l'altro ne dimostra molti di più).

Lo scorso weekend Justin e Kylie sono stati a Las Vegas - hanno soggiornato presso l'Hard Rock Hotel & Casino - per guardare l'incontro fra i pugili Mayweather Jr. e Marcos Maidana. L'evento di boxe per il mondiale welter ha portato nella città del Nevada molte star tra cui Khloe Kardashian, French Montana, Kendrick Lamar e Lil Za.

Anche se secondo i presenti non c'era niente di romantico fra i due, è impossibile non pensare a qualcosa di più di una semplice amicizia. Non a caso Selena Gomez, che al Coachella Festival è stata proprio con le sorelle Jenner, non l'ha presa molto bene.

Secondo un insider la cantante di "Come & Get It" pensa che Kylie ci stia provando con il suo ex:

Selena ha detto che le sorelle Jenner stavano flirtando con Justin e il suo entourage. Lei era arrabbiata e ha reagito in maniera eccessiva.

Invece secondo un'altra fonte sarebbe già tutto risolto:

Selena non ha problemi con le sorelle Jenner. Hanno avuto un confronto, ma è stato tutto chiarito. Ha sempre amato le sorelle Jenner. E loro sono fan di Selena da quando erano piccole.

Ma le novità per Justin non finiscono qui perché il cantante canadese ha appena pubblicato su Instagram una foto a Venice Beach, Los Angeles, con Yovanna Ventura.

A sua volta la modella non ha perso tempo e ha postato uno scatto sul suo profilo Instagram in compagnia di Justin: sono veramente solo amici?

LEGGI ANCHE: Justin Bieber in studio con Ariana Grande

Nel frattempo Selena sembra aver riallacciato i rapporti con Taylor Swift: le due artiste sono state viste insieme al MET Gala 2014 a New York, uno degli eventi più mondani dell'anno.

Sono di nuovo BFF come una volta? Guardando questo video - guarda caso postato proprio su Instagram - in cui ballano sulle note della versione inglese di "Volare" cantanta da Dean Martin sembra proprio di sì!

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs