Nuove Uscite

Justin Bieber, il nuovo album 2015 è Purpose? Ecco le prove!

Si intitola "Purpose" il nuovo disco della popstar canadese, che uscirà il prossimo 13 novembre in concomitanza con quello degli 1D. Chi venderà di più?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber con le mani nei capelli

ha rivelato il titolo del suo nuovo album, che sarà "Purpose"!

Venerdì scorso (2 ottobre) la superstar del pop ha iniziato su Twitter - ma anche su Facebook e Instagram - un conto alla rovescia per il suo prossimo disco, proprio come aveva fatto per "What Do You Mean?".

Il cantante canadese ha twittato due hashtag: #6weeks e #nov13, che indicano la data d'uscita ufficiale, il 13 novembre. Ma c'era anche un'immagine con la scritta "Purpose" e lì tutti hanno capito a cosa si riferisse.

"Purpose" rappresenta il primo album di Biebs negli ultimi tre anni, se si esclude "Journals", e segue il successo di "Believe", che conteneva hit planetarie come "Boyfriend" e "As Long As You Love Me."

è stato anticipato dal singolo "What Do You Mean?", che è stabile nella top 10 delle classifiche musicali di mezzo mondo, dagli Stati Uniti al Regno Unito. Ma nel disco ci sarà spazio anche per "Where Are Ü Now" del progetto Jack Ü in collaborazione con Skrillex e Diplo.

A quanto pare la title-track "Purpose" sarà una canzone molto personale (c'entra forse Selena Gomez?), ma non è detto che diventerà il prossimo singolo. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo singolo uscirà il 6 novembre, una settimana prima dell'album.

Il 13 novembre arriverà nei negozi anche "Made In The A.M." degli  e partirà una vera competizione nel mondo teen. Chi vincerà tra Beliebers e Directioners? E soprattutto chi venderà di più tra Justin e 1D?

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs