News & Gossip

Justin Bieber e Selena Gomez fidanzati? Spunta un anello al dito!

Al convegno We Day in California è spuntato un anello d'oro al dito di Selena: come non pensare a un fidanzamento ufficiale con Justin?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Selena Gomez con anello d'oro al dito

Sono passate poco più di due settimane da quando Selena Gomez e Justin Bieber sono tornati insieme, ma già circolano le voci di matrimonio, famiglia e figli.

A quanto pare il fidanzamento ufficiale è cosa fatta. Sel è stata vista al convegno We Day a Oakland, in California, con un anello d'oro all'anulare: che altro potrebbe essere se non una fedina regalatele da Justin?

La foto in alto mostra la cantante in uno splendido completo Emporio Armani (notate niente sulla mano sinistra?), mentre si rivolge a una platea di giovani per ispirarli all'azione e al cambiamento. La popstar ha anche parlato dell'importanza di essere se stessi:

Per troppo tempo ho ascoltato i pareri degli altri e ho cercato di cambiare me stessa perché pensavo che così mi avrebbero accettato. Ma poi ho capito che non posso essere diversa da quello che sono realmente.

Sul fidanzamento non c'è stata alcuna conferma da parte dei due artisti, ma non sorprende il fatto che Bieber abbia deciso di riconciliarsi al meglio con la sua "vecchia" e "nuova" fidanzata.

Voci di gravidanza per Selena Gomez

Il cantante canadese sta prendendo molto seriamente il suo rapporto con Selena e questa volta non ha alcuna intenzione di rovinarlo. Una fonte vicino alla coppia ha detto al magazine Life & Style:

Credono di essere Romeo e Giulietta. Più la gente cerca di tenerli lontani, più vogliono stare insieme. Justin le ha sempre detto che gli piacerebbe sposarla. Entrambi agiscono d'impulso - lui la sposerebbe in un batter d'occhio, e lei scapparebbe via con lui.

Nonostante abbia solo 20 anni, Justin ha più volte detto di volersi sposare e metter su famiglia da giovane. Ma si può dire lo stesso di Selena?

Per il momento l'ex stellina Disney vuole concentrarsi sul lavoro e non ha fretta di mettere al mondo dei piccoli Jelena. Non a caso dopo il difficile periodo in rehab per motivi di stress e insicurezza, Selena ha pronto un secret project che la vedrà finalmente tornare alla ribalta.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs