News & Gossip

Justin Bieber, stop ai meet and greet con i fan: scopri il perché

Justin Bieber ha deciso di interrompere i meet and greet legati ai suoi concerti, gettando migliaia di fan nello sconforto. Scopriamo insieme il perché.
Justin Bieber

, in comune accordo con lo staff dedicato alla sicurezza, ha deciso di interrompere i meet and greet con i fan. Dunque niente più incontri privati nel backstage dei suoi concerti con i suoi sostenitori. 

Questa faccenda getterà nello sconforto le sue ammiratrici più facoltose, che allo stesso tempo potranno risparmiare cifre che si aggirano sui 2mila dollari. Almeno questo era il costo dei suddetti pacchetti speciali, sino a poco tempo fa.

Tutte le Belieber che avrebbero voluto vedere il proprio mito da vicino resteranno a bocca asciutta e si dovranno accontentare di soluzioni alternative, come altri pacchetti VIP dei quali non se ne conosce ancora il contenuto. 

Sembrerebbe che la decisione sia stata presa dopo un incidente di sicurezza avvenuto durante una delle ultime tappe del suo "Purpose Tour". Ecco quanto comunicato dal suo staff in queste poche righe:

Durante un recente show c'è stato un incidente di sicurezza che ha portato la nostra squadra a ripensare a come gestire gli incontri con i fan. Si tratta di un nuovo tour con nuove location ogni notte, non è facile gestire tutto nel migliore dei modi e dobbiamo annullare i meet & greet. Ovviamente offriremo rimborsi ai fan o cambiamenti con altri pacchetti VIP.

JB ha voluto comunque dire la sua opinione sulla questione e comunicarla ai suoi fan con uno scatto postato su Instagram:

Vi amo ragazzi...ma cancellerò i meet & greet. Mi piace incontrare queste persone incredibili, ma io alla fine degli incontri mi sento svuotato e altre volte riempito dall'energia spirituale di altre persone e finisco per essere stordito e infelice. Voglio farvi sorridere e rendervi felici, ma non a mie spese e quando lascio i meet & greet ho come la sensazione di essere mentalmente ed emotivamente esausto come se fossi in una sorta di depressione. la pressione di soddisfare le aspettative della gente, di pensare a quello che dovrei essere è forte e grava tutta sulle mie spalle. Non voglio deludere nessuno, ma preferisco pensare al mio album e ai concerti. Non potete capire quanto mi dispiace, e vorrei che non fosse così difficile per me . E voglio rimanere con la mente lucida per poi darvi il miglior spettacolo che abbiate mai visto;)

Love u guys.. I'm going to be canceling my meet and greets. I enjoy meeting such incredible people but I end up feeling so drained and filled with so much of other people's spiritual energy that I end up so drained and unhappy.. Want to make people smile and happy but not at my expense and I always leave feeling mentally and emotionally exhausted to the point of depression .. The pressure of meeting people's expectations of what I'm supposed to be is so much for me to handle and a lot on my shoulders. Never want to disappoint but I feel I would rather give you guys the show and my albums as promised. Can't tell you how sorry I am, and wish it wasn't so hard on me.. And I want to stay in the healthy mindset I'm in to give you the best show you have ever seen ;)

A photo posted by Justin Bieber (@justinbieber) on

Siamo sicuri che Bieber saprà farsi perdonare con il solito sfoggio di addominali e sguardi ammiccanti anche dalle sue fan in Italia, dove è atteso il prossimo 19 e 20 novembre.

Justin Bieber - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Justin Bieber Casalecchio Di Reno Unipol Arena 138,00 € Compra
Justin Bieber Casalecchio Di Reno Unipol Arena 138,00 € Compra

Vip Package Justin Bieber - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Vip Package Justin Bieber Casalecchio Di Reno Unipol Arena - Compra
Vip Package Justin Bieber Casalecchio Di Reno Unipol Arena - Compra

 

 

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs