News & Gossip

Justin Bieber vuole sposare Selena Gomez: convivenza vicina?

Justin Bieber voleva riconquistare Selena Gomez e ce l'ha fatta. Ora la sua prossima mossa è sposarla: riuscirà a convincerla che è diventato un bravo ragazzo?

Claudio Molino Autore:

Pubblicato: | Aggiornato:

Justin Bieber in posa con Selena Gomez

Stando agli ultimi gossip in arrivo da oltreoceano, Justin Bieber (20 anni) e Selena Gomez (21 anni) starebbbero progettando di sposarsi... in un giorno più o meno lontano perché sono convinti che la loro unione sia indistruttibile!

La storia d'amore fra i due va avanti dal 2010 con un continuo tira-e-molla, ma questa volta lui vuole dimostrare di essere serio per tenerla per sempre al suo fianco. Una fonte attendibile ha rivelato al magazine Life & Style:

Justin ha detto a Selena che la sposerà. Sono giovani, ma sentono come se avessero un profondo legame che nessuno può spezzare.

La coppia sta già pensando a una possibile convivenza a casa di Selena, ma i suoi amici sono ancora preoccupati per lei:

In questo momento non è in condizione di prendere le migliori decisioni. Gli ha detto che lo sposerà quando dimostrerà di essere serio e la smetterà di prenderla in giro. Lui sta davvero cercando di cambiare e vuole stare con lei per sempre.

E credono che averlo fatto rientrare nella sua vita sia una pazzia... In effetti non hanno tutti i torti visto che la scorsa settimana - il 4 luglio è festa nazionale negli Stati Uniti - Selena ha respinto un invito di Justin a trascorrere il weekend insieme.

Biebs non se l'è fatto ripetere altre volte ed è partito alla volta di Miami in compagnia di amici (le amiche le ha trovate lì!!!). Questo nuovo battibecco arriva a distanza di pochi giorni dal selfie mezzo nudo che ha fatto impazzire le Beliebers di tutto il mondo e che ha colto di sorpresa Sel.

Non è chiaro cosa riservi il futuro per questa coppia, ma la famiglia della Gomez, che è in un momento di stand-by della sua carriera e ha passato anche un periodo in rehab per problemi di ansia e stress, ha fatto sapere di non voler avere più niente a che fare con Bieber.

 

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Altro su #Selena Gomez

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs