News & Gossip

Orlando Bloom: Mi sento uno sciocco per la rissa con Justin Bieber

A rivelarlo è stata una fonte molto vicina a Orlando Bloom, secondo cui l'attore ha ammesso di sentirsi uno sciocco per aver agito in maniera sconsiderata.
Primo piano di Orlando Bloom con baffi e barbetta incolta

L'insider ha riferito alla rivista inglese Closer che Orlando Bloom è arrabbiato con se stesso per il fatto di essere apparso come uno stupido nella rissa della settimana scorsa al ristorante Cipriani di Ibiza, in cui l'attore ha tirato un pugno a Justin Bieber per motivi non ancora del tutto chiariti.

Per i più la colpa è da cercare nell'ex moglie, la modella Miranda Kerr, che è stata vista molto vicino a Biebs. Nel 2012 l'angelo di Victoria's Secret, dopo aver lasciato il marito, avrebbe frequentato per un breve periodo il cantante canadese.

Orlando è furioso perché è apparso come uno sciocco e, anche se si rammarica per averlo attaccato, c'è un forte attrito fra lui e Justin.

Inoltre Miranda avrebbe provato a far ragionare Justin, specialmente perché potrebbe andarci di mezzo Flynn, il figlio di tre anni avuto con Orlando. La modella australiana ha cercato di parlare al cuore del musicista, che ha preso in giro Orlando su Instagram, rendendolo un affare intimo e personale.

Miranda è furiosa perché i ragazzi hanno reso tutto pubblico e così ha chiamato Justin per dirgli di smettere di incitare Orlando. Gli ha detto di pensare a Flynn, che ha un'età simile a Jaxon, fratello di Justin, per farglielo capire.

La fonte ha concluso dicendo che Orlando si preoccupa ancora molto per la madre di suo figlio.

Nonostante il dramma, Orlando nutre ancora un profondo affetto per Miranda e sarà sempre in buoni rapporti, soprattutto per Flynn.

Guarda il video in cui Orlando Bloom tira un pugno a Justin Bieber

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs