News & Gossip

Justin Bieber paparazzato a piedi nudi nel parco: fan preoccupate

Justin Bieber è stato sorpreso mentre si aggirava a piedi nudi nel parco di Boston. Alla diffusione della suddetta notizia, le fan sono andate nel panico.
Justin Bieber

Dopo aver fatto notizia per l'uscita su Internet di un suo brano inedito dal titolo Vatican, fa ancora parlare ancora di sé, anche se in maniera indiretta.

Questa volta, il cantante è stato fotografato da alcune fan mentre si aggirava a piedi nudi per le aree verdi della città di Boston.

JB era intento a prendersi una pausa, prima di dare il via al suo concerto, ma gli è bastato postare sui social una foto di un tramonto catturato nella splendida cornice del parco bostoniano per far scattare l'allarme generale.

Le sue fan si sono sguinzagliate come dei cani da tartufo ed hanno iniziato a pattugliare la zona, fino a quando lo hanno scovato.

La sorpresa maggiore della sua fandom, comunque, è stato scoprire che Justin si aggirava per il parco a piedi nudi, come un qualsiasi matto scappato fuori dal manicomio.

In questo modo, la semplice passeggiata nel parco di Justin è diventata una caccia all'uomo, accompagnata dal postare in maniera ossessiva-compulsiva gli scatti rubati alla star.

Sarà per questa ossessione nei suoi confronti che il cantante ha deciso di non concedersi più ai suoi fan per foto ed incontri privati.

Justin Bieber - Date e biglietti

Evento Località Data Prezzo
Justin Bieber Casalecchio Di Reno Unipol Arena 138,00 € Compra
Justin Bieber Casalecchio Di Reno Unipol Arena 138,00 € Compra

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs