Nuove Uscite

Jay Z, Holy Grail: il video ufficiale con Justin Timberlake

Jay Z ha pubblicato il video ufficiale di 'Holy Grail', il primo singolo del suo nuovo album, in cui compare anche l'amico Justin Timberlake!

'Holy Grail' di Jay Z feat. Justin Timberlake l'avevamo già ascoltata parecchio tempo fa: è una canzone che parla delle insidie insite in fama e ricchezza e il video, diretto da Anthony Mandler, traduce alla perfezione il concetto, rendendo il tutto ancora più cupo.

La clip, in anteprima su Facebook (sì, è la prima volta sul social network), è arrivata anche su YouTube e vede protagonista Jay Z all'interno di un palazzo fatiscente, in cui la luce penetra soltanto attraverso alcuni fori di proiettile, mentre Justin Timberlake canta tra ballerine spettrali e una macchina in fiamme.

La canzone, come sappiamo, è tratta dal nuovo disco di Jay-Z, 'Magna Carta Holy Grail', uscito lo scorso luglio e già entrato nella storia della musica: il rapper infatti ha firmato un contratto di 5 milioni di dollari con la Samsung, che ha acquistato un milione di copie del disco e l'ha distribuito gratis ai clienti che possiedono un Galaxy di ultima generazione.

Guarda il video di 'Holy Grail', mentre per testo e traduzione clicca qui.

Ti è piaciuto questo post? Votalo!

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter di AllSongs

Riceverai i nostri aggiornamenti anche via email, è semplicissimo!

Iscrivendoti acconsenti alle condizioni d'uso di AllSongs